Il mio percorso professionale parte dal settore informatico con il ruolo di Direttore Tecnico per un periodo di 5 anni e approda a mansioni nel campo commerciale con la gestione di complesse trattative con aziende leader di mercato.
In seguito, grazie anche al particolare interesse per l’area commerciale e alla sua naturale evoluzione, comincio ad affacciarmi al Web. La continua ricerca dell’innovazione e la capacità al Problem Solving per i clienti, mi ha fatto capire che non esiste miglior modo, per le PMI, che essere presenti su “internet” per poter essere competitivi in un mercato in continua crescita.
Le mie qualità maggiori si esprimono, indubbiamente, nel settore della vendita di servizi di qualità con un’attenzione particolare per le esigenze di ogni cliente. Ciò mi ha portato a specializzarmi come Digital Strategist e a entrare a far parte della Digital Agency che potesse esprimere i giusti valori per i miei clienti, Atopway.
Rodolfo Bertozzi
I Core Web Vitals sono un insieme di metriche sviluppate da Google per valutare la qualità dell'esperienza utente su un sito web. Sono un elemento fondamentale tra…
Nel mondo del content marketing, organizzare e pianificare i contenuti è essenziale per ottenere risultati. Due strumenti fondamentali in questa impresa sono il piano editoriale e il calendario…