Toscana Agency

Emanuele Castracani

Sono un appassionato di vendita di soluzioni innovative che aiutano le imprese a sviluppare il proprio business, incrementare le vendite portando risultati concreti e gestire meglio il proprio tempo con la digitalizzazione dell’azienda.

Ho iniziato il mio percorso a 18 anni vendendo prima software e poi alimentari che mi hanno aiutato nella gestione e fidelizzazione del cliente nel tempo. Ma arrivava un certo momento che avevo sempre bisogno di incrementare i miei clienti nuovi, perché volevo più fatturato o clienti più remunerativi o semplicemente sostituire quelli che si perdono nel corso degli anni.

Allora ho cominciato a studiare metodi per aumentare il numero dei miei clienti, ottenendo grandissimi risultati attraverso strategie di web marketing. Da allora ho cominciato a vendere la stessa cosa ai miei clienti, studiando nuove strategie e certificandomi personalmente in Google e Facebook.

Sono un ossessionato del ROI (Return of Investiment), perché avendo anche io un’attività imprenditoriale odio fare investimenti che si rilevano ulteriori costi e non portano un incremento, quindi cerco sempre di dare ai miei clienti la soluzione con il minor rischio possibile di insuccesso, anche se gli devo chiedere investimenti più alti di quelli da lui prospettati.

Per fare ciò bisogna rimanere sempre aggiornati con tutte le nuove tecnologie e soluzioni che ci sono nel nostro settore, capirle, personalizzarle in base alle esigenze del cliente e fare delle giuste strategie.



Abilitazioni e Certificazioni

Ci aggiorniamo costantemente per te





  • eccellenze-in-digitale-Castracani 300x212
  • Senza titolo-2
  • Castracani ADW

Gli strumenti per iniziare

Soluzioni per tutte le esigenze, anche le tue!

Hai un progetto in mente?

Prendiamoci un caffé e parliamo di come realizzarlo insieme.




    Aggiornati con noi

    L'importanza dell'user experience nel tuo e-commerce: non sottovalutarla!

    Il moltiplicarsi degli e-commerce, dovuto anche al periodo di pandemia e ai vari lockdown, ha reso questo settore molto competitivo: come fare quindi per emergere rispetto…

    Gestire la pubblicità online con il fai da te o con un'agenzia?

    Negli ultimi due anni abbiamo visto quanto è diventato importante avere una presenza online: tante attività, soprattutto le più piccole, si sono dovute adeguare velocemente alle…

    Non solo Paypal: i metodi di pagamento e commerce alternativi che puoi offrire ai tuoi clienti

    Negli ultimi anni la crescita degli e-commerce è stata esponenziale, anche alla luce dei vari lockdown che si sono succeduti nel tempo e che hanno portato…