ALDO VERDI, rivenditore con sede a Milano specializzato in carte da parati, pavimentazioni e tendaggi, disponeva di un sito internet privo di posizionamento organico significativo.
Incrementare la visibilità online attraverso un posizionamento organico mirato e migliorare gli accessi al sito.
Il grafico “Andamento Sito” mostra un aumento impressionante del traffico organico stimato, partendo da valori marginali per raggiungere e superare i 3000 accessi. Il picco evidenziato nel grafico coincide con l’introduzione del nuovo sito e la conseguente ottimizzazione SEO.
Il secondo grafico “Distribuzione Keyword” riflette l’efficacia della strategia SEO: le parole chiave posizionate nella prima pagina dei risultati di ricerca sono aumentate notevolmente, passando da 25 a 125. Questo miglioramento evidenzia una crescita solida e costante del posizionamento organico del sito nel tempo.
Questi risultati dimostrano l’impatto positivo delle nostre strategie di marketing digitale e l’importanza di un sito ottimizzato per i motori di ricerca.
Hai mai notato come alcune aziende riescano a farsi riconoscere subito, solo dal modo in cui parlano? Sia che tu stia leggendo un post sui…
Hai mai avuto la sensazione di sbattere la testa contro un muro cercando nuovi clienti? Ti capiamo, succede a tutti. Ma immagina di avere a…