fbpx

Dicono di noi

I PARERI di chi ci ha già dato fiducia

Capacità di affrontare i problemi

Capacità di affrontare i problemi

Paolo Insogna
Manager New Optic Italia

Ho conosciuto A-way un po’ per caso, per un sito aziendale senza troppe pretese. Non mi aspettavo problemi e in effetti non ne ho avuti. Li ho ricontattati un anno dopo per un sito leggermente più complesso. La stesura del sito così come decisa e concordata ha portato ad un risultato non soddisfacente (anche se ad essere onesto informazioni trasmesse in maniera precaria e saltuaria dalla mia azienda hanno provocato una serie di modifiche e ritardi inevitabili).

È bastata una telefonata, abbiamo analizzato il problema in completa trasparenza, ci siamo assunti le nostre responsabilità, ho trasferito le informazioni in maniera corretta e in due giorni mi sono ritrovato on line un sito perfettamente funzionante e di altissimo livello. La capacità di affrontare i problemi e risolverli la considero la dote essenziale per poter lavorare oggi e riuscire ad essere un team anche a centinaia di chilometri di distanza. Il tuo obiettivo diventa anche il loro, e il gioco è fatto! A distanza, di anni con grandissima soddisfazione personale e lavorativa, continuo a lavorare con Luisa, Davide, Saverio, David, e il resto del team, perché per me A-way prima di tutto sono loro, poi è anche un’azienda.

Persone che amano il proprio lavoro

Persone che amano il proprio lavoro

Sara Rattaro
Scrittrice

Siete sempre in movimento, con quella voglia di cercare la soluzione giusta, continuando a migliorare e aggiornare il sito anche se non ve lo chiedo. Già questo potrebbe bastare. E invece un giorno vi ho detto che volevo fare qualcosa per la tragedia di Amatrice. Non ci avete pensato un attimo e in pochi giorni avete realizzato un sito per la raccolta di offerte in collaborazione con la Croce Rossa Italiana… inutile dire che non avete voluto ricevere nulla per questo lavoro. Queste sono le piccole/grandi cose che fanno capire la differenza tra “persone che lavorano” e “persone che amano il proprio lavoro”. Grazie.

Sincronia e Sintonia

Sincronia e Sintonia

Fabio Bellomunno
Imprenditore

Più che un rapporto lavorativo lo definirei un "legame" lavorativo. Sempre pronti al confronto, alla continua ricerca di innovazione e alla partecipazione attiva per la tua azienda. L'azienda vista da me in due parole: Sincronia e Sintonia.

Aperti alle idee dei propri clienti

Aperti alle idee dei propri clienti

Mario Gargano
CEO Carblind

Azienda proiettata nel futuro nell'accezione più concreta del termine: sempre aggiornata sul proprio core business e su ciò che lo circonda, costantemente sul pezzo. Cortesi, disponibili e aperti alle idee dei propri clienti, sanno migliorare il migliorabile e perfezionare il perfezionabile. Affacciarsi sul mare del web non potrebbe avere balcone migliore.

Attenzione al cliente

Attenzione al cliente

Benedetta Castellacci
Wedding planner

Molto buona l'attenzione al cliente, piena disponibilità da parte di tutti i reparti, amministrativo, commerciale e tecnico, nel dare qualsiasi tipo di spiegazioni. Pronti a personalizzare l'offerta (anche economicamente) ai fini di una maggior resa possibile, con un risultato che soddisfa il cliente ma anche i dipendenti di A-way che hanno lavorato duramente per ottenerli.

Eccellente azienda sotto tutti i punti di vista

Eccellente azienda sotto tutti i punti di vista

Chiara Anzi
Imprenditore

Trovo che sia una eccellente Azienda da tutti i punti di vista: per competenza, professionalità, puntualità e capacità di orientare il Cliente nel mondo del web, le cui dinamiche non sono sempre di facile comprensione. Mi sento quindi di consigliare A-way a chiunque abbia necessità di affidarsi a professionisti del web. Seri e preparati,sanno come sviluppare le tue idee e renderle concrete. In collaborazione con A-way ho moltiplicato i contatti che arrivano al mio sito ed il mio volume di affari.